Arreda il bagno rompendo gli schemi con la linea Thano
Thano non è solo un rubinetto, è un'affermazione di stile che ridefinisce il concetto di rubinetteria per il bagno. Questa linea di miscelatori anticonvenzionali eleva la funzionalità a forma d'arte, trasformando un elemento essenziale in un vero e proprio protagonista dell'arredo domestico. Il suo design distintivo cattura immediatamente l'attenzione, grazie a finiture preziose e a un dettaglio unico che lo rende inconfondibile.
Thano in ottone nero è un'audace dichiarazione di stile ed è disponibile in tre differenti varianti: total black, nero e dettagli oro, nero e dettagli oro rosa. La versione cromo, invece, esalta le forme distintive, conferendo al bagno un senso di pulizia, modernità e luminosità.
Oltre alle preziose finiture bicolore, l'elemento distintivo di Thano risiede nel design innovativo delle leve monocomando: squadrate e forate. Questa particolare apertura non è solo un dettaglio estetico di grande impatto visivo, ma offre anche un'esperienza d'uso unica e intuitiva. Infilare il dito nell'apertura per sollevare la leva e regolare il flusso dell'acqua diventa un gesto naturale ed elegante, sottolineando la cura del design fin nei minimi particolari.