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Un prezzo basso non significa scarsa qualità.
I nostri prezzi sono il frutto di anni di lavoro ed esperienza
con fornitori italiani e internazionali.

Il miglior prezzo è possibile grazie a una programmazione dettagliata e massiva degli acquisti. Questo ci permette di ottenere accordi vantaggiosi e, quindi, di mantenere i prezzi bassi.
Allo stesso tempo e per la stessa ragione, questa visione strategica ci obbliga, talvolta, a rivedere i prezzi di alcuni articoli online, talvolta abbassandoli, talvolta maggiorandoli. È importante per noi renderti partecipe di questa strategia perché se il prezzo più basso è il nostro, la ragione principale è proprio questa: il costante impegno di ognuno di noi al fine di ottenere i migliori accordi commerciali con i fornitori.

Ecco come ci riusciamo!

Ricerca

Ascoltiamo le richieste dei nostri
clienti per comprendere meglio le
loro esigenze.

Progettazione

Sviluppiamo i prodotti insieme ai
fornitori sulla base delle reali
esigenze dei nostri clienti.

Programmazione

Dettagliata e a lungo termine
degli acquisti ai fornitori.

Relazioni

Curiamo da anni le relazioni con i
nostri fornitori così da garantirti
sempre i prezzi migliori.

Impegno

Controlliamo tutta la filiera, dal
produttore ai nostri clienti in ogni
piccolo particolare

Domande frequenti

Si, è possibile esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dall’avvenuta consegna dell’ordine.

Per richiedere un reso è necessario aprire una comunicazione via ticket con il nostro servizio clienti, cliccando qui. Una volta ricevuta la tua segnalazione sarai contattato direttamente dalla nostra Assistenza Clienti e la tua richiesta verrà gestita entro 24 ore.
Riceverai una risposta con le istruzioni da seguire e, ricevuto il codice NAR, potrai procedere a spedire i prodotti nei loro imballi originali.
Ricevuta la merce presso i nostri magazzini, predisporremo il rimborso nel più breve tempo possibile. Ricorda che il costo della spedizione è a carico del cliente.

La richiesta di reso dovrà avvenire entro, e non oltre, 14 giorni dalla data della consegna del pacco. Assicurati che la merce venga messa in sicurezza e che sia completa di ogni suo componente per garantire l’integrità della stessa al rientro presso la nostra logistica.

Riceverai il rimborso dell’importo concordato con il metodo di pagamento da te selezionato in fase di ordine.

Nel caso di Bonifico Bancario o contrassegno, ti sarà richiesto l’IBAN.

Per la modalità di pagamento Carta di credito le tempistiche dipendono dal circuito con il quale è passata la transazione originaria e possono variare dai 5 ai 15 giorni lavorativi.

Per la modalità di pagamento Paypal e Bonifico Bancario il tempo di riaccredito è di circa 24/48 ore lavorative.

Per la modalità di pagamento Scalapay il tempo di riaccredito è di circa 24/48 ore lavorative. Per informazioni sullo stato dell’operazione verificare direttamente con l’assistenza Scalapay lo stato del rimborso e/o l’eventuale riformulo delle rate accedendo direttamente dal loro portale nella sezione area riservata.

Requisiti per il rimborso: l’articolo non deve essere installato, deve essere restituito nell’imballo originale, completo di ogni suo componente e nel suo stato originario.

Se uno degli articoli del tuo ordine risulta danneggiato puoi aprire un ticket per danneggiamento cliccando qui. Prima di farlo ti consigliamo di controllare tutti gli articoli presenti nell’ordine.

Scatta e allega le foto del dettaglio del danneggiamento e dell’intero prodotto.
Se l’articolo è composto da più parti, inviaci anche una foto del foglio illustrativo indicando il componente danneggiato.
Questa procedura ci permette di velocizzare i tempi di assistenza e di gestione della tua richiesta.

Se uno degli articoli del tuo ordine risulta difettoso o non conforme con quanto promesso al momento dell’acquisto puoi aprire un ticket per articolo difettoso cliccando qui.
Prima di farlo ti consigliamo di controllare tutti gli articoli presenti nell’ordine

Scatta e allega le foto del dettaglio del difetto e dell’intero prodotto.
Se l’articolo è composto da più parti, inviaci anche una foto del foglio illustrativo indicando il componente difettoso o mancante.
Questa procedura ci permette di velocizzare i tempi di assistenza e di gestione della tua richiesta.