L’eleganza del nero, la dolcezza del cashmere o Il calore del legno?
Ebbene sì, Ingrid, con le sue diverse finiture, rischia di metterci davvero in crisi. Fermo restando il fascino moderno e vagamente retrò di ogni composizione, le varianti cromatiche disponibili, mettono davvero a dura prova. Total black? Total cashmere? Oppure una di queste due finiture in combinazione con le ante effetto rovere naturale? Quest’ultima variante bicolore, aggiunge un contrasto cromatico interessante, permettendo di creare un living dal look unico, dove il calore del legno si fonde con le altre finiture.
La lavorazione cannettata, presente in maniera parziale sui frontali, è un elemento decorativo che accomuna tutte le proposte Ingrid, un dettaglio che si ispira alle tendenze del passato, aggiunge un tocco di originalità e texture ai mobili, creando un piacevole contrasto con l'estetica contemporanea.
Con la sua combinazione di design moderno, dettagli retrò e finiture versatili, la collezione Ingrid è la scelta ideale per chi desidera un living elegante dal fascino unico.